Artistica-mente

coop

A settembre si è conclusa la seconda raccolta punti legata al progetto ARTISTICA-MENTE. Grazie ai punti donati dai soci, la COOP ESTENSE ha devoluto alle scuole  primarie di Codigoro, Lagosanto e Pontelangorino 4928,12 euro. Con tale somma è stato acquistato un videoproiettore per la Scuola Primaria di Pontelangorino e sono stati destinati 150 euro per l'acquisto di materiale di facile consumo (cartoncini, pennarelli, tempere ecc.) a tutte le 29 classi che hanno aderito al progetto. Si ringraziano vivamente tutti i soci che hanno voluto sostenere le nostre scuole donando i loro punti-spesa, i volontari, gli addetti della coop e la COOP ESTENSE per l'iniziativa che ci ha riservato. GRAZIE DI CUORE.

La referente del progetto

Stella Sandra