Festa di San Martino

La festa patronale di S.Martino rappresenta un momento fondamentale di aggregazione per i bambini della Scuola dell'Infanzia di Codigoro,che in questa occasione si ritrovano a condividere con genitori,amici e insegnanti la gioia di appartenere ad una istituzione,che insieme alla famiglia li accoglie e li educa con impegno.

Un doveroso ringraziamento va a tutti i genitori che attraverso il loro contibuto concreto e il loro entusiasmo hanno reso possibile la realizzazione e la gestione dello spazio espositivo e per la produzione di torte o dolcetti fatti in casa.

Ricordiamo che i laboratori con le insegnanti si svolgono in prossimità delle feste in orario serale per dare la possibilità a tutti i genitori di partecipare,condividendo così,un momento di crescita e spensieratezza e per far crescere insieme i nostri bambini e la nostra scuola.