English Day a Codigoro, un’iniziativa da ripetere

Un centinaio di piccoli studenti si è cimentato in giochi e attività in lingua

Codigoro. Martedì 19 gennaio si è “inaugurata” all’istituto di istruzione superiore di Codigoro l’iniziativa English Day. Per la prima volta nel territorio, infatti, le classi terze delle scuole medie – gli istituti di istruzione secondaria di primo grado di Codigoro, Lagosanto e Pontelangorino – quasi cento allievi in tutto, sono stati accolti dagli studenti e dai docenti del polo scolastico di Codigoro e, con il coordinamento di tutti gli insegnanti di inglese dei diversi istituti, si sono cimentati in giochi linguistici, giochi di ruolo, computer-based quizzes e tante altre attività motivanti e divertenti.

Nell’intento dei loro insegnanti riunitisi a programmare questa divertente attività.... Leggi tutto