Pontelangorino partecipa a la Repubblica

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Gentile Preside,
grazie per aver iscritto l’Istituto che dirige a Repubblica@Scuola, l’iniziativa didattica gratuita di Repubblica.it, che il Gruppo Editoriale l’Espresso mette a disposizione delle scuole italiane.
Con Repubblica@Scuola, gli studenti del Suo Istituto potranno confrontarsi con gli studenti di tutta Italia, attraverso le sfide letterarie e fotografiche presenti nei vari contest proposti su www.repubblicascuola.it, con la possibilità di vincere i numerosi premi messi in palio ed ottenere crediti formativi.
Da questo link può scaricare e conservare le condizioni contrattuali sottoscritte.
Qualora volesse sospendere il processo di iscrizione del Suo Istituto può farlo inviando una PEC, entro 3 giorni dal ricevimento della presente, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Nel caso, verrà contattato dal nostro Call Center che sarà a sua disposizione per ogni informazione e chiarimento.
Potrà comunque recedere in qualsiasi momento e senza alcun onere, semplicemente inviando una PEC, con richiesta di annullamento dell’iscrizione a Repubblica@Scuola, sempre all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Repubblica@Scuola>