Raccolta Alimentare

È una grande gioia poter constatare che anche quest'anno il nostro Istituto Comprensivo ha raggiunto ottimi risultati nell'ambito del progetto  "Raccolta Alimentare".

Qui di seguito i ringraziamenti da parte di Agire Sociale e i risultati raggiunti dai vari Istituti della provincia di Ferrara che hanno partecipato alla raccolta.

..... vi scriviamo per ringraziarvi dell'ospitalità ricevuta anche quest'anno, che ci ha consentito di organizzare la raccolta di beni alimentari che andrà a beneficio di quasi 4.000 persone residenti nella nostra provincia. Con la presente siamo ad inviarvi una sintesi dei dati a livello provinciale, con le specifiche dei quantitativi raccolti nel  vostro Comprensivo.
La portata dell'iniziativa a livello provinciale ci pare importante: più di 6.500 alunni di 11 Comuni, coinvolti attivamente insieme alle loro famiglie e agli insegnanti. Naturalmente saremo contenti se vorrete rendere noti i risultati ai vostri studenti, alle loro famiglie e agli insegnanti che tanto generosamente hanno contribuito.

Immagine 2