Video III B

Desideriamo renderVi partecipi dell'importante traguardo raggiunto dalla classe III B della Scuola Secondaria di I Grado dell'Istituto Comprensivo di Codigoro, qualificatasi tra i cinque finalisti del Concorso Nazionale indetto dalla Camera dei Deputati e dal Ministero dell'Istruzione "PARLAWIKI: COSTRUISCI IL VOCABOLARIO DELLA DEMOCRAZIA".
 La fase finale e decisiva richiede ora il nostro sostegno, in quanto la classe vincitrice sarà decretata online.
Pertanto, invito tutti a dare un contributo, esprimendo il proprio voto attraverso la votazione online che si svolgerà fino al 28 aprile 2015.
Ecco la procedura:
si entra nel sito bambini.camera.it
si clicca sulla voce Parlawiki e appaiono le presentazioni degli elaborati
si cerca, per la Scuola Secondaria, quello della III B (che è il quarto a destra)
si clicca sull'immagine
si digita il proprio indirizzo mail e si conferma
subito arriverà una mail di conferma: bisogna, quindi, leggere la mail e riconfermare il proprio voto secondo le indicazioni (cioè cliccando sul link)