FEBBRAIO 2013 il carnevale a scuola

Quest'anno il carnevale si è colorato di nuove tonalità.

SAM 2246

Tutte le scuole dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo hanno assistito, in luoghi e tempi diversi, allo spettacolo circense di acrobazie e clowneria proposto dal TRIO BIASINI “.

SAM 2264    SAM 2238

Omar, Ronny ed Olena, per circa un'ora hanno lasciato letteralmente a bocca aperta il giovane pubblico e le insegnanti, attraverso sketch comici, esercizi di abilità fisica, esibizioni di equilibrismo al suolo e giocoleria. I clown, con ironia, semplicità e carica burlesca sono riusciti, non solo ad attirare l'attenzione degli spettatori, ma anche a strappare risate e lunghi applausi! Lo spettacolo si è concluso con il coinvolgimento di alcuni bambini che hanno rappresentato uno strano “tableau vivant” ed un momento di ballo tutti insieme.

SAM 2255

La magia antica del circo continua ad incantare e stupire al di là dei tempi e dei nuovi spettacoli moderni.